Assistenza clienti: +39.050 643281
dal lun. al ven. 9:00/13.00 14:00/18:00
È un sistema sicuro, facile e di rapida applicazione, adatto a tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili: aiuta la rimozione di melasma/cloasma, di lentiggini e d’iperpigmentazione indesiderata; mitiga gli effetti del fotoinvecchiamento e previene le alterazioni di melanina; agisce sulle imperfezioni ripristinando la naturale luminosità e morbidezza della pelle.
La sinergia dei principi attivi, caratterizzati da dierenti meccanismi d’azione permette di ottenere quindi attività depigmentanti, antiossidanti e di rinnovamento cellulare.
La linea KBIO si propone come un ampio assortimento di biorivitalizzanti e cocktails mesoterapici.
I prodotti KBIO agiscono sui tessuti idratandoli, rigenerandoli, nutrendoli e ringiovanendoli grazie ai mix di vitamine, minerali e amminoacidi.
Le speciali formulazioni, che prevedono l’impiego di principi attivi altamente concentrati, garantiscono risultati visibili e duraturi. La linea dei biorivitalizzanti si compone di prodotti viso e di prodotti corpo.
KPEELS è la linea di peeling a base di acidi, proposti in diverse concentrazioni e formulazioni appositamente studiate per rispondere alle esigenze di qualsiasi tipo pelle.
Gli ingredienti principali di tale linea sono: Acido Glicolico, Acido Mandelico, Acido Priuvico, Acido Salicilico e Acido Lattico; selezionati per contrastare l’invecchiamento della pelle, le macchie cutanee, le linee sottili, le rughe, l’acne, il colorito spento, i comedoni e la pelle grassa.
OUTIN è un dispositivo medico destinato all'uso esclusivo del medico competente. È un set monouso, sterile atossico e apirogeno.
OUTIN TOP è un prodotto sterile ad uso topico, non iniettabile. E' indicato per coadiuvare i processi fisiologici cutanei in particolare aiuta a ripristinare la corretta elasticità della pelle.
TC PLUS è un dispositivo medico topico ad azione rivitalizzante dermoepidermica a base di TCA stabilizzato con Acido Cogico e Acido Mandelico. Tale trattamento si consiglia sia sulle pelli giovani per prevenire e ritardare gli inestetismi causati dall’invecchiamento epidermico sia sulle pelli mature per attenuare i segni dell’età. L’innovativa struttura del gel permette un’applicabilità ottimale in ogni area trattata favorendo il frizionamento durante l’applicazione.

scopri i trattamenti cosmetic

scopri le k-system