BEAUTY ROUTINE CORPO

BEAUTY ROUTINE CORPO

Cosa è il rilassamento cutaneo

Il rilassamento cutaneo è un inestetismo che rappresenta uno dei tratti più distintivi dell’invecchiamento della pelle.  L’invecchiamento fisiologico della pelle inizia relativamente presto ed è dovuto principalmente alla progressiva perdita della quantità e della qualità di elastina e di collagene, la proteina capace di dare tonicità e resistenza alla pelle.

 

Il rilassamento cutaneo: tutte le cause

Il rilassamento cutaneo si manifesta in entrambi i sessi, sebbene nelle donne risulti più frequente ed è conseguenza del naturale processo d’invecchiamento, il collagene inizia a danneggiarsi e denaturarsi favorendo il processo di mutamento della pelle, che diventa via via più cadente, meno elastica e meno idratata.

La sua diminuzione è dovuta a numerosi fattori, non esclusivamente fisiologici. 

  • FATTORI FISIOLOGICI: età dell’individuo; sesso dell’individuo; fattori genetici; fattori metabolici; fattori ormonali
  • FATTORI TRANSITORI: variazione di peso (dieta repentina, malattia, gravidanza)
  • FATTORI AMBIENTALI: Inquinamento; azione degli agenti atmosferici; radicali liberi; esposizione al sole; fumo 

 

Linea Hyaluronic ToneUp

Una linea corpo hi-tech che sfrutta la potenza dell’acido ialuronico e di specifici ingredienti attivi con lo scopo

di rallentare l’invecchiamento della pelle, recuperare il tono perso ed aiutarvi ad acquisire una nuova silhouette.

Trattamenti unici ed innovativi, che agiscono in maniera mirata concedendo alla pelle un aspetto più tonico, rimpolpato ed una sensazione di leggerezza di lunga durata.

 

Benefici della linea

Pelle compatta e idratata

Effetto rassodante

Pelle più elastica

Restituisce energia

Sensazione di leggerezza e freschezza

Nuova silhouette

SEI ALLA RICERCA DI UN TRATTAMENTO D’URTO?

Le cause di rilassamento della pelle sono molteplici. Il nostro trattamento d’urto risulta un’azione ideale in caso di pelle matura, forte secchezza, e per chi è sottoposto a forte riduzione di peso corporeo come in caso di diete o gravidanze.

 

TRATTAMENTO 30 GIORNI

Applicare quotidianamente una ToneUp FIALA INTENSIVA per almeno 10 giorni. 

Proseguire per altri 20 giorni con una fiala a giorni alterni. Abbinare sempre con ToneUp CREMA CORPO RASSODANTE.

Mantieni i risultati raggiunti

Applicare 1-2 fiale a settimana in abbinamento a ToneUp CREMA CORPO RASSODANTE.

 

SEI UNO SPORTIVO? 

Per un cliente sportivo, che conosce l’importanza di continuare a tonificare e rinfrescare il proprio corpo, al termine della sessione di allenamento.

La mattina: applicare ToneUp FIALA INTENSIVA per potenziare il rassodamento della pelle.

La post allenamento: dona sollievo alle gambe con ToneUp GEL FREDDO TONIFICANTE. Una sensazione di leggerezza e freschezza ad effetto immediato.

 

SEI IN ATTESA O SEI UNA NEOMAMMA? 

Per le donne in attesa e le neomamme che vogliono curare il proprio corpo prima e dopo il parto con una linea di prodotti efficace ed innovativa.

In gravidanza: Per prevenire il rilassamento cutaneo, prepara la pelle con ToneUp CREMA CORPO RASSODANTE e donati una coccola. 

Dopo il parto: Indebolito negli ultimi 9 mesi, il corpo ha perso tono e compattezza. Aiuta la pelle a ritrovare forma ed elasticità con ToneUp FIALA INTENSIVA.

 

VUOI PREPARARE LA PELLE ALL’ESTATE?

Per un cliente che voglia preparare la pelle ai primi soli e combattere i tipici caldi estivi con una linea di prodotti multifunzione

Prepara la pelle: grazie alla sua azione esfoliante ToneUp PEELING BIFASICO NIGHT TONE rigenera la pelle e la prepara ai primi soli, facilitandone l’abbronzatura.

Dona sollievo: Grazie agli attivi scelti (mentolo ed eucaliptolo) ToneUp GEL FREDDO TONIFICANTE favorisce il sistema circolatorio ed allevia la pesantezza tipica dei caldi estivi, lasciando le gambe fresche e leggere.