I 5 step della beauty routine Hyaluronic per una pelle più giovane

I 5 step della beauty routine Hyaluronic per una pelle più giovane

Quando si parla di beauty routine antiage il vero protagonista tra gli attivi antietà è sicuramente l’acido ialuronico. Grazie alle sue straordinarie capacità naturali trattiene l’acqua negli strati più superficiali della pelle ed al contempo va a nutrire in profondità, conferendo alla pelle del viso idratazione, tono ed elasticità. Una skincare a base di acido ialuronico ed attivi specifici permette alla pelle del viso un’intensa rigenerazione ed un vero salto indietro nel tempo. L’efficacia della sua prodigiosa combinazione di acidi ialuronici e la varietà delle diverse texture fa sì che la tecnologia HYALURONIC sia ideale per ogni tipo di pelle.  Scopriamo insieme quali sono i cinque step della beauty routine più in voga del momento

Un trattamento HYALURONIC

Lasciarsi inspirare da un trattamento HYALURONIC significa lasciarsi riportare indietro nel tempo. La sua fantastica efficacia è dovuta alla combinazione di diverse concentrazioni di acidi ialuronici, che agiscono in sinergia per andare a prevenire i primi segni del tempo e ad agire sulla formazione delle rughe di espressione, rughe sottili e rughe profonde. Lo fa con una gamma di prodotti davvero ampia: sieri, booster, fiale, creme, maschere: non manca niente per iniziare a prendersi cura della propria pelle con prodotti efficaci, di qualità e 100% Made in Italy.

I nostri migliori attivi per un risultato potenziato

I laboratori Ksurgery si ispirano ogni giorni all’efficacia volumizzante dei trattamenti filler formulando la giusta combinazione di acidi ialuronici con l’azione di attivi specifici per ottenere un risultato ancora più mirato ed efficace. Un trattamento anti-età multifunzionale completo, pensato per tutti i tipi di pelle

 

SCHEMA ATTIVI GENERALE

Perché un trattamento personalizzato?

Ogni giorno potrete godere di una beauty routine solo vostra, composta in base al vostro tipo di pelle, la vostra età, i vostri bisogni e desideri. Una skincare unica e personale, che possa davvero incontrare le vostre necessità. Siete curiose di toccare con mano i nostri prodotti? Presso i centri associati Ksurgery potrete provare tutte le texture della linea e farvi consigliare dalle nostre beauty expert

VAI ALLO STORE LOCATOR E CERCA IL CENTRO KSURGERY PIU’ VICINO A TE

Ma adesso bando alle ciance! Scopriamo insieme quali sono i 5 step della beauty routine HYALURONIC!

Step 1: la detersione

Ogni skincare che si rispetti inizia con il momento della detersione. Per la detersione HYALURONIC abbiamo scelto un prodotto fantastico: una soffice Mousse detergente che rimuove il trucco e le impurità lasciando la pelle morbida nel completo rispetto dell’equilibrio della pelle. 

Abbiamo scelto una detersione perfetta per tutti in quanto richiede solo il tempo necessario di lavarsi il viso! 

Step 2: Siero o Booster

Siero o booster, booster o siero? Questo è il dilemma! Ma con la nostra varietà di formule e texture puoi essere tu a scegliere il prodotto migliore per le tue necessità! Nel nostro secondo livello di skincare proponiamo tre diversi prodotti: due sieri viso ed un booster, ognuno con delle caratteristiche davvero uniche

Time Solution - Siero viso attivatore di giovinezza | Un siero davvero portentoso: ben 5 diverse molecole di acido ialuronico ed una texture irresistibile: riempie le rughe dall’interno e distende il viso donando un’intensa idratazione

Instalift - Booster multi lift | Un trattamento davvero high-tech che ridisegna l’ovale del viso, rassoda, reidrata e leviga. Con la sua formula di acido ialuronico ad alto peso molecolare ed estratto di semi di Acacia, dona alla pelle un effetto lifting immediato!

Hydrawave – Siero viso Pro-Age | La pelle ha bisogno di idratazione a tutte le età! Ecco perché questo siero è particolarmente indicato anche per le pelli più giovani. Una texture delicata lascia la pelle compatta, vellutata ed elastica. Una idratazione profonda che dura fino a 72 ore dall’applicazione!

 

Step 3: Contorno occhi

Stress, poco riposo, ansie, preoccupazioni, ore attaccate allo schermo del pc, anni che passano..chi più ne ha più ne metta! I nostri occhi sono sempre super affaticati. In supporto arrivano i fantastici sieri contorno occhi della linea HYALURONIC. Due sieri distinti per due obiettivi distinti: antiage o lifting. Puoi scegliere quello che preferisci in base alle tue necessità

Time Solution – Siero contorno occhi re-Age | Bastano poche gocce di questo trattamento potenziato da acido ialuronico ed attivi specifici per idratare zona perioculare in profondità ed idratare dal profondo le rughe sottili che si fanno a formare intorno agli occhi (vai al prodotto).

 

Instalift – Siero contorno occhi LiftUp | Un contorno occhi dall’effetto lifting immediato (vai al prodotto)! Già dopo poche applicazioni la zona perioculare è più compatta, elastica e levigata.

Step 4: Crema

Una beauty routine che si rispetti vede l’apice della gloria nel momento del massaggio della crema. Un momento SACROSANTO per distendere le stanchezze accumulate da una lunga giornata! 

Potrete scegliere tra quattro creme, tutte diverse per obiettivi e texture. Accomunate dalla fantastica tecnologia HYALURONIC che idrata in profondità andando ad agire efficacemente sui segni del tempo, si differenziano per le loro diverse finalità: proage, antiage o lifting. Andiamo a conoscerle meglio!

Time solution – Crema viso rivitalizzante | Con acido ialuronico e vitamine A ed E offre un’azione antiage davvero rivitalizzante. La sua consistenza, più leggera rispetto alla Crema filler viso rimpolpante, la rende ideale come crema antiage per le pelli miste e grasse (vai al prodotto).

Time solution – Crema filler viso rimpolpante | Una crema dalla texture ricca e nutriente, particolarmente indicata per le pelli più secche e mature. Ripara, rimpolpa ed accompagna la pelle in un’intensa rigenerazione notturna (vai al prodotto).

Instalift – Crema ultra lift rimodellante | Una crema liftante potenziata con quatto diversi acidi ialuronici. Nutre la pelle ed attiva la rapida attenuazione delle rughe, aiutando a rimodellare l’ovale del viso (vai al prodotto).

Hydrawave – Crema leggera Prejuvination | Una crema che non solo idrata, ma che previene sulla formazione delle rughe, rigenerando e rendendo la pelle più luminosa ed elastica. La sua texture delicata e leggera la rendono una pelle particolarmente indicata per le pelli giovani o per tutti coloro che desiderano regalarsi una crema più leggera durante i periodi primaverili ed estivi (vai al prodotto).

 

Step 5: Gli special 

Time solution – Peeling bifasico notturno | Se per la tua pelle hai particolarmente a cuore il concetto di rigenerazione e ti piace riscoprire una pelle sempre nuova, questo peeling domestico è quello che fa per te! Due azioni: esfoliante e nutriente, agiscono in sinergia mentre dormi senza necessitare di risciacquo! Un vero gioiellino per svegliarti con una pelle sempre migliore (vai al prodotto). !

Instalift – Maschera liftante doppia azione | Il vero alleato delle pelli più mature che preferiscono abbinare alla propria crema una maschera liftante notturna. Possiamo considerare questa maschera un vero trattamento professionale (vai al prodotto).ma in formato domiciliare: in quanto la sua applicazione permette un’intensa rigenerazione notturna che va ad aiutare il recupero del tono e dell’elasticità.

Hydrawave - Fiala viso | Una fiala intensiva che va a migliorare la compattezza del tessuto, idratandolo a fondo (vai al prodotto). Puoi considerarlo come un trattamento d’urto ottimo nel caso di pelli particolarmente secche che vogliono ritrovare subito la giusta idratazione.