Vieni a trovarci al COSMOPROF 2023

Vieni a trovarci al COSMOPROF 2023

Siamo finalmente lieti di informarvi che ufficialmente parteciperemo dal 17 al 20 Marzo 2023 alla 54a edizione del Cosmoprof, Fiera Leader Mondiale per l’Industria della Cosmetica e della Bellezza Professionale a Bologna.

Cosmoprof Worldwide Bologna è da più di 50 anni l’evento di riferimento per le aziende e i professionisti di tutti i settori dell’industria cosmetica.

Da sempre sinonimo di innovazione ed eccellenza, Cosmoprof è la piattaforma ideale per scoprire in anteprima le novità imminenti e ultime tendenze di mercato.


Dove trovarci?

Ti aspettiamo al nostro stand Ksurgery presso il Padiglione 30 Stand C28/D27 per venire a conoscere tutte le novità legate al nostro brand.

Vieni a provare i nostri nuovi prodotti che daranno spazio ad una grande novità totalmente naturale e delicata sulle cute, oltre al nuovo lancio della nostra nuova linea corpo, ma anche alla super scoppiettante esclusiva per il trattamento della cellulite.

Non perdertele e passa in stand!

 

Hai un centro estetico? Se sei già cliente Ksurgery e desideri ricevere un buono sconto per partecipare?

Contatta il tuo agente commerciale di zona, potrà spiegarti come ottenere un biglietto d’ingresso ad una tariffa agevolata.

 

Contatti utili

Fiera Cosmoprof
BolognaFiere Exhibition Centre
Piazza della Costituzione, 5
40128 Bologna, Italia

Gli orari di apertura della manifestazione sono dalle 9.30 alle 18.30.

Per ulteriori informazioni vai alla pagina online.

Ksurgery
Tel. +39 050 643281
Mail: info@k-surgery.com